Visualizzazioni Totali

N.B.(scorrere in basso per visionare i nuovi contenuti)

_Versi.Poesie.Testi.Canzoni.Rime.Rap_by_GILverso_........ ______PATCH_Pes_"REAL_Soccer".by_Gilveus______ .......UNICHE, ESCLUSIVE... ECCEZIONALI !!!....... Consiglio di Leggere e Visionare Tutti i POST Relativi per non perdervi assolutamente niente del TANTISSIMO Contenuto............................... in Qualità e Quantità presente! ___________________________________________

5

Patch pes che meritano di essere lodate.

^

Patch pes that worth praised.
.
.
Oggi girando un pò in rete e non per i soliti siti o forum italiani...,
ho trovato alcune mini patch che, secondo il mio parere meritano di essere lodate per la cura maniacale con cui gli autori, che citerò nei crediti, le hanno realizzate.

vedete ad esempio le facce di Fernando Torres e Quaresma quanto sono somiglianti,
l'autore addirittura (complimenti a lui) ha ricreato i tatuaggi presenti sulle loro braccia e gambe,
come si vede da foto, bravo veramente bravo, certo è che chi si diletta a fare facce in pes dovrebbe prendere esempio, su alcuni siti invece ho trovato facce che sembravano appartenessero a tutt'altri giocatori...
postata by gilveusblog
E' possibile scaricarle da qui.

>
    INVIA/CONDIVIDI POST A :


5 commenti:

Anonimo ha detto...

davvero molto realistiche ste facce...grazie gilveus x averle messe a nostra disposizione!!

gilveus ha detto...

Grazie, figurati, è un piacere condividere con tutti quelli che apprezzano le cose belle, particolari e dettagliate, come è il mio stile.
Ti consiglio di rimanere aggiornato perchè arriveranno qui sempre cose nuove e mai banali su pes e su molto altro, che magari ti potranno tornare utili;-)
Ciao.

Anonimo ha detto...

ciao, trovo molto interessante il tuo lavoro... volevo kiederti un aiuto su come usare il kitserver... non riesco a trasformare i file .adx in quelli per pes come si fa? ho fatto il procedimento cioè ho inserito questi file nella cartella img nel kitserver soprannominando un'altra cartella csod.img, e cliccando setup mi apre il programma... e dopo ke faccio?

gilveus ha detto...

Scusami,non ho capito bene cosa vuoi dire, forse sei stato poco chiaro, se puoi spiegarti meglio sarò lieto di risponderti ed aiutarti. Ciao

Anonimo ha detto...

Pretty! This was an extremely wonderful article.
Thank you for providing these details.

 
/>