Visualizzazioni Totali

N.B.(scorrere in basso per visionare i nuovi contenuti)

_Versi.Poesie.Testi.Canzoni.Rime.Rap_by_GILverso_........ ______PATCH_Pes_"REAL_Soccer".by_Gilveus______ .......UNICHE, ESCLUSIVE... ECCEZIONALI !!!....... Consiglio di Leggere e Visionare Tutti i POST Relativi per non perdervi assolutamente niente del TANTISSIMO Contenuto............................... in Qualità e Quantità presente! ___________________________________________

19

MIA patch pes BOATO GOAL

^

.
MY BOAT patch pes fans GOAL.
.
Ciao a tutti,
scrivo questo post, pubblicando qui, la mia iniziativa, i miei interventi e "lavori" personali di edit Pes condivisi e divulgati con piacere anche su alcuni forum.
Ho deciso di prendere questa iniziativa per il semplice fatto che essendo stato avvolte poco gratificato da alcuni utenti poco rispettosi delle altre persone e del loro impegno, sacrificio e lavoro, che molti di noi appassionati di Pes svolgono solamente spinti dalla passione per il calcio(reale o virtuale che sia)senza pretendere nulla in cambio, ma solo una semplice gratificazione personale espressa anche con un solo "GRAZIE".
Quindi, dato che, per questi motivi e altri non citati, avevo preso l'iniziale decisione di non divulgare e pubblicare il seguito dei miei lavori e quindi le altre parti del boato dopo i goal,sono ritornato a voler rispettare l'impegno iniziale preso per non deludere quelle persone che hanno seguito sui forum i miei lavori e li hanno apprezzati, dandomi l'entusiasmo e la spinta per continuare cercando anche di fare meglio.
Questo, sia ben chiaro, non vuol essere un mio prendere le distanze dai forum a cui partecipo e che continuo ad apprezzare e frequentare in egual maniera di prima,
ma solo un modo per potermi dedicare con pìù tranquillità alle mie passioni in uno spazio personale dove renderle pubbliche e discutere in maniera
più approfondita e precisa.
Uno mio spazio web aperto a tutti coloro che civilmente ed educatamente decidono di loro spontanea iniziativa di partecipare al mio blog e seguire da qui il proseguo del tutto e magari collaborare con me in maniera più assidua e coinvolgente perchè veramente interessati al suo sviluppo.
Avremo, quindi qui il modo per discutere e confrontarci sull'argomento trattato cercando vicendevolmente di fornire nuovi spunti, idee, consigli, richieste, suggerimenti e tutto quanto può servire a rendere Pes ancora più bello.

--------------------------

Fatta questa importante premessa,
allego qui alcuni post della mia discussione del forum per introdurre e illustrare quello di cui sopra ho fatto riferimento,
questo serve, a chi non avesse seguito il tutto dal principio,
per quindi introdurlo all'argomento e invitarlo liberamente a partecipare se interessato :

--------------------------

Incollo il primo post in cui presento la mia patch pubblicata sul forum:

Come mi ero ripromesso, mi sono impegnato e non poco per dare forma e vita finalmente al Boato dei Tifosi in seguito ad un Goal e con la SuperChicca (che mi è costato + tempo e impegno di tutto)
di sostituire la voce di Pardo con quella ben più esaltante e coinvolgente di Caressa analizzando per questo la doppia mappatura delle telecronache.
Si tratta in pratica di file audio da inserire nell'apposita cartella del kitserver ossi quella nominata: rs0e_i.img (che se non c'è va creata),
e in seguito, rifacendo il setup sentirete finalmente in game il boato al goal degno di tale nome opportunamente mixato,volumizzato e sfumato
con F. Caressa che commenta il goal e a seguire quello di Altafini che magari in seguito sostituirò con Bergomi a mappatura completata.
La patch sarà aggiornata completata e migliorata col tempo (prevedo in totale 4 parti).
Per ora ho messo 5 tipi di boati diversi mixati come diverse e appropriate sono le frasi di commento di caressa al ai goal.
Il Link per scaricare la prima parte che ho completato e uppato per ora è il seguente:
Patch Pes gil_BOATO_GOAL :prima parte (realizzata e postata by gilveusblog)

Accetto critiche, consigli, suggerimenti e magari anche qualche complimento se lo ritenete opportuno.
così tanto per avere un po di gratificazione che mi porterà a proseguire il lavoro con entusiasmo così come con piacere condividerlo.
Chiedo gentilmente di essere contattato se qualcuno fosse interessato ad inserire la mia Gil_Boato_Patch in una sua patch completa, come anche se venisse pubblicata in altri siti/forum. Grazie.
Un saluto a tutti e buon divertimento con il nuovo urlo dei tifosi e di Caressa che ci farà sicuramente impegnare e appassionare di + per segnare e poterlo così finalmente sentire come ai bei tempi dei PES passati.
Ciao.

-----------------------------------

Comunico a chi interessato, che provvederò al più presto a dedicarmi a questo mio lavoro e impegno preso per cercare di ultimane in tempi ragionevoli la condivisione delle altre parti non appena terminate e man mano completate e uplodate.

Chi vuole usufruire di questo, perchè magari,lo ritiene utile e valido,
troverà in questo mio blog il punto di riferimento per discuterne insieme e da qui poter scaricare le altre parti in completamento,
senza comunque trascurare la mia presenza su forum, quando mi sarà possibile esserci.

Spero di fare cosa gradita,
aspetto i vostri commenti, considerazioni e quant'altro volete chiedere e postare,
cercherò di essere molto presente e a vostra disposizione per qualsiasi chiarimento.

(per chi volesse leggere l'intera discussione con miei altri interventi e quelli di altri utenti a riguardo della discussione da me creata sul forum, il link è questo:
http://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=23173299
Un saluto. gilveus.
-------------------------------------------
Lascia il Tuo Commento qui in basso, sarà sempre ben gradito ;-)
-------------------------------------------

>
    INVIA/CONDIVIDI POST A :


19 commenti:

Anonimo ha detto...

io la sto scaricando ancora non so se funzionerà ma solo il fatto che tu ci abbia provato mi fa venire voglia di ringraziarti.....Grandissimo....!!!!!!!!!Thanks

gilveus ha detto...

Funziona benissimo, vai tranquillo, la puoi applicare senza problemi su qualsiasi altra patch che usi o avrai intenzione di usare che sia essa compatibile con la konami 1.10 o la 1.20,
in altre parole questa mia patch è "universale" come si suol dire.
La devi solo applicare tramite kitserver. Comunque ti consiglio di scaricare questa e dopo seguire e scaricare anche quella Nuova pubblicata qui sul blog in un articolo successivamente scritto, e quesi file li vai a incollare e riscrivere semplicemente a questi, saranno riscritti solo alcuni,
li altri li upperò e pubblicherò qui man mano che vado completandoli fino a rendere completa la patch.
Ti consiglio magari di iscriverti ai feed del blog o scaricare la Toolbar che trovi a fondo pagina,in modo da essere informato automaticamente su tutte le novità.
Se hai problemi riguardo a qualsiasi cosa, non ti resta che chiedere e io sarò ben lieto di rispondere il prima possibile.
Ciao, a risentirci, e grazie anche a te per il commento e l'apprezzamento.

Anonimo ha detto...

L'ho appena installata....bellissima e quando sarà completa sarà ancora piu bella....grazie!

gilveus ha detto...

Grazie, del complimento, son contento che ti piace.
A proposito, tu (che sei un esempio di utente modello per educazione e gentilezza)
cosa preferisci ?
che continui con caressa o con pardo?
Darò un peso particolare alla tua preferenza anche per il fatto che non ti sei "nascosto" firmandoti Anonimo.
Se vuoi, mettimi tra i tuoi contatti e sarò felice di comunicarti in anteprima delle prossime uscite, novità ecc..
Buona serata.

Anonimo ha detto...

e perchè nascondersi.....?!?!?!?Comunque il mio parere è Caressa For ever...non e che riesci a mettere il nome di chi segna come lo dice lui?!?!?!?naturalmente la patch resta fantastica anche senza nomi....!a presto!

Anonimo ha detto...

scusa l'ignoranza...ma dove lo trovo il tuo contatto?ahahahahah!!!!!!!!!!!

gilveus ha detto...

Non ti assicuro nulla, ma vedrò in seguito, se quello da te detto, si potrebbe realizzare e comunque cercherò, man mano di migliorare e studiare e capire meglio la mappatura per aggiungere sempre altre cose nuove e diverse.

Anonimo ha detto...

da andrea:
io preferisco caressa poi mi piace molto questa idea perche la solita telecronaca e sinceramente noiosa.. grazie!

gilveus ha detto...

-----per Andrea
il mio contatto lo avrai in automatico iscrivendoti ai feed del blog o scaricando la Toolbar che trovi a fondo pagina,
in modo che così facendo potrai essere informato automaticamente ed in tempo reale su tutte le novità nello stesso istante che le rendo pubbliche.

Comunque dato che il blog è da poco nato, devo ancora effettivamente ottimizzare meglio il tutto, non appena avrò più tempo,
quindi aspettati miglioramenti anche in questo.

per-----Anonimo
anch'io la penso come te, anche se farla con caressa è più complicato perchè bisogna avere dei buoni, e non pochi file audio, da cercare e trovare a parte, quindi capisci che per questo il lavoro acquista sicuramente maggiore valore anche in termini di novità e freschezza, però purtroppo richiede maggiore tempo per essere portato a termine.

Ciao a tutti.

Anonimo ha detto...

GRANDE OK SOLO CHE MI CAPITA CHE SI SENTE BASSA COME MAI ... HAI ANCHE LA TELEC DI CARESSA INTERA??

Anonimo ha detto...

SCUSA MA COME SI SCEGLIE IL BOATO FRA CARESSA E PARDO

gilveus ha detto...

Ciao e benvenuti,
-----------------------
il fatto che è bassa, a dire il vero è una cosa che non è stata mai detta da nessuno, al massimo dovrebbe sentirsi un po più alta, come normale che sia, controlla magari le impostazioni del volume nel gioco riguardo la telecronaca.
-----------------------
la telecronaca intera la farò magari più in la.
-----------------------
il boato l'ho inserito solo aggiungendo anche le frasi di caressa,
quello con pardo, non l'ho ancora fatto e quindi non si può scegliere per ora.

Anonimo ha detto...

scusa volevo chiederti basta mettere i file del boato nella cartella del kit server , o bisogna metterla in una cartella specifica del kit server
grazie

gilveus ha detto...

Rinomina la cartella estratta rs0e_i.img
e inseriscila nel seguente percorso:
Pro Evolution Soccer 2009\kitserver\img\
ossia dentro la cartella img del kitserver).
Spero sia chiaro, per altro chiedi pure.
Ciao.

Anonimo ha detto...

ciao scusa ma nn si puo avere solo un boato gol senza il commento?grazie

gilveus ha detto...

intendi l'intera mia nuova patch senza la voce del telecronista ?

Anonimo ha detto...

si volevo se si poteva che quando si segna si sente solo l urlo dei tifosi senza caressa...

gilveus ha detto...

ciao sergio, ben tornato e buongiorno.
Certo, anche se a dire il vero a me sembrerebbe un pò banale, questa è la mia modesta opinione.
Comunque se tu ci tieni ad averla così (e magari mi spieghi, se vuoi,
anche il motivo, così,...per curiosità)
vedrò in seguito, di realizzarla esclusivamente per te e per altri che fanno richiesta ;-)

Anonimo ha detto...

ok...xke una buona ancora nn ne ho trovato...grazie infinite...

 
/>