Visualizzazioni Totali

N.B.(scorrere in basso per visionare i nuovi contenuti)

_Versi.Poesie.Testi.Canzoni.Rime.Rap_by_GILverso_........ ______PATCH_Pes_"REAL_Soccer".by_Gilveus______ .......UNICHE, ESCLUSIVE... ECCEZIONALI !!!....... Consiglio di Leggere e Visionare Tutti i POST Relativi per non perdervi assolutamente niente del TANTISSIMO Contenuto............................... in Qualità e Quantità presente! ___________________________________________

0

Firewall gratuito e intuitivo, PC Tools Firewall Plus 5 per Windows - Nuova Versione.

^

Firewall free and intuitive, PC Tools Firewall Plus 5 for Windows - New Version.
..
PC Tools Firewall Plus è un potente firewall personale e gratuito per Windows® che consente di proteggere il PC bloccando l'accesso da parte di utenti non autorizzati attraverso Internet o la rete. Monitorando le applicazioni che si collegano alla rete, Firewall Plus è in grado di bloccare minacce trojan, backdoor, keylogger e di altro tipo, evitando che danneggino il computer e sottraggano informazioni personali.

PC Tools Firewall Plus presenta una tecnologia progettata per tutti gli utenti, non solo per gli esperti. La prevenzione contro gli
attacchi e
gli exploit conosciuti viene attivata per impostazione predefinita, mentre gli utenti esperti possono impostare regole di filtraggio dei pacchetti avanzate, tra cui il supporto IPv6, per personalizzare le difese di rete. Per attivare una protezione immediata e automatica, è sufficiente installare il programma.

Questi sono i motivi per cui PC Tools Firewall Plus assicura una protezione della rete avanzata, in tempo reale e corredata da Smart Update regolari, in grado di rendere il PC impermeabile agli attacchi degli hacker. I prodotti PC Tools vengono utilizzati ogni giorno da milioni di persone desiderose di proteggere i propri computer contro le minacce online.
Principali caratteristiche di PC Tools Firewall Plus

* Protegge il PC durante il lavoro, la navigazione su Internet e i giochi.
* Protezione automatica e intelligente senza troppe domande.
* Programma altamente intuitivo. Progettato per utenti principianti ed esperti.
* Regole avanzate per proteggere il PC dagli attacchi comuni.
* E, soprattutto, si tratta di un programma GRATUITO. Nessun tranello o limite di tempo.

Versione corrente: 5.0.0.37
Data rilascio: 28 gennaio 2009
Dimensioni: 8,309 KB
Piattaforme: Progettato per Windows® Vista™ 32-bit, XP, 2000 e 2003 Server


Recensione e download dal sito originale, altre1,2

>
    INVIA/CONDIVIDI POST A :


0 commenti:

 
/>