Visualizzazioni Totali

N.B.(scorrere in basso per visionare i nuovi contenuti)

_Versi.Poesie.Testi.Canzoni.Rime.Rap_by_GILverso_........ ______PATCH_Pes_"REAL_Soccer".by_Gilveus______ .......UNICHE, ESCLUSIVE... ECCEZIONALI !!!....... Consiglio di Leggere e Visionare Tutti i POST Relativi per non perdervi assolutamente niente del TANTISSIMO Contenuto............................... in Qualità e Quantità presente! ___________________________________________

11

Nuova MIA patch_ pes_BOATO_GOAL (con voce telecronista a scelta)

^

.
New My patch pes fans BOAT GOAL (voice telecronista choice)
.

-------------------------------------------modificato da gilveus il 24/01/09 alle ore 00:30

Come promesso prima (e in attesa della verifica del sondaggio),
ho concluso e uppato stasera
la Prima Parte della Nuova Patch pes BOATO GOAL,
è possibile scaricarla da qui.
realizzata e postata by gilveusblog

N.B. per eventuali domande e dettagliati chiarimenti risponderò preferibilmente qui e non su altri forum onde casi eccezionali,
quindi se avete da chiedere qualcosa o fare richieste sapete dove farle e io mi metterò con + piacere a vostra disposizione
perchè se le fate in questo mio spazio vuol dire che siete veramente interessati e apprezzate davvero i miei lavori, solo per questo, non per altro, ed io avrò più piacere a continuare e divulgare le altre successive parti fornendo sempre i chiarimenti richiesti.

Mantenetevi aggiornati sul mio blog per sapere con precisione ed immediatamente quando upperò le altre parti,
e per questo vi consiglio di iscrivere gratuitamente ai feed del gilveus.blog

-------------------------------------------

Scrivo questo Articolo per comunicare,
ai tanti che hanno seguito ed apprezzato la mia prima parte di patch creata : (patch gil_boato_goal con caressa) che potete trovare a questo link qui,
invitandovi gentilmente a leggere quell' articolo,
e riferendomi comunque a tutte le persone interessate,

che mi accingo a proseguire con impegno e costanza il mio lavoro di edit per inserire il boato dei tifosi in seguito al goal, che come sapete manca in questa versione di pes (purtroppo un elemento trascurato dalla konami ma fondamentale per rendere le partite maggiormente reali e senza dubbio più entusiasmanti),
con l'obbiettivo di dare vita alla NUOVA PATCH_PES _BOATO _GOAL

ORA, dato che la mia prima parte di patch pubblicata,
a cui ho fatto riferimento sopra, è stata apprezzata dalla maggioranza (con mio grande piacere e gratitudine a chi mi ha fatto i complimenti,
ed a proposito colgo l'occasione per ringraziarli ancora perchè mi hanno dato gli stimoli e motivazioni che mi portano a proseguire il lavoro),

altri invece pur apprezzando lo sforzo, l'idea e la realizzazione della mia prima parte,
mi hanno consigliato e proposto di lavorare sulla voce originale di pardo e non di caressa.

Quindi essendo io stesso indeciso su quale voce telecronista lavorare per inserire i boati ed effetti stadio e tifosi,
e per cercare di accontentare la maggioranza delle persone,
ho deciso prima di aprire una sorta di SONDAGGIO ,
la cui votazione potete esprimerla in prima pagina (dove è chiaramente visibile)
per essere sicuro di fare la scelta giusta
in quando il lavoro da portare avanti non è cosa facile o da poco,
soprattutto per chi come me cerca sempre e comunque di fare le cose per bene e nel miglior modo possibile,
non vorrei correre il rischio di fare un lavoro non apprezzato da tutti solo per il fatto di non aver inserito la voce del telecronista maggiormente richiesta. (anche se successivamente penso di realizzarle comunque entrambe)

Chiedo quindi a voi tutti di esprimere la vostra preferenza magari accompagnata da commenti, considerazioni e consigli di cui io ne terrò sicuramente conto e non poco.

Grazie quindi ai vostri commenti (che potete lasciare qui sotto)
si potrebbero sicuramente avere nuove idee e spunti per lavori e approfondimenti futuri a riguardo, i quali sicuramente non mancheranno e che cercherò sempre di perfezionare.

-------------------------------------------

INTANTO, per questo fine settimana, in attesa di prendere una decisione definitiva su quanto detto sopra,
continuerò a lavorare con la voce di caressa come ho iniziato, e, upperò rendendo disponibile per il download,
una nuova prima parte, diversa da quella uppata in precedenza,

che, oltre a contenere dei fix riguardanti alcuni errori di mappatura, comprenderà l'aggiunta di alcune nuove frasi
e l'eliminazione di alcuni file doppioni (per rendere il tutto + originale, + vario e migliore di quanto lo fosse già).

Chi interessato non dovrà fare altre che rimanere aggiornato sulle novità che presto arriveranno.

-------------------------------------
Lascia i Tuoi Commenti qui in basso, saranno sempre graditi, accettati e VALUTATI ;-)
-------------------------------------

>
    INVIA/CONDIVIDI POST A :


11 commenti:

Anonimo ha detto...

Voto Pardo xkè Caressa mi ha stufato, mi sa da vecchio pes. Pardo invece sa di nuovo!
Pardo + Boato di Pardo sarebbe il max!

mongolo

gilveus ha detto...

Bene, come primo ad aver espresso la sua preferenza è giusto dire che in pratica non hai selezionato quello detto nel sondaggio sopra, in modo che altri non possano fare il tuo
stesso "errore".
Per essere ironico (non ti offendere),
forse è dovuto al fatto che
ti sei firmato come mongolo,
e non voglio pensare che tu lo sia di
nome e di fatto...
scherzo ovviamente...-)
"ad altri intenditori, buone parole".

Anonimo ha detto...

Mi sono ricreduto rispetto a prima dopo averla provata x diversi giorni e sono arrivato a questa conclusione: voto Pardo perché lo preferisco dato che dà una maggiore longevità alla telecronaca, che altrimenti sarebbe spezzata dall'improvvisa incursione di caressa.
comunque a prescindere da ciò che deciderai di portare avanti so che lo farai bene, dato che ancora è uscita solo la prima parte di patch ed è già bellissima..complimenti x il tuo lavoro!!
attendo impaziente di averla completa!! :)

fab2801

gilveus ha detto...

Per la longevità di cui parli, ti dico che dipende esclusivamente dal fatto che è la prima delle circa 6-7 previste, ed è quella in cui ho utilizzato le frasi più brevi che descrivono principalmente i "goal normali" ossia i primi goal in game,
Se ci fai caso, giocando senza la mia patch, anche pardo dice poche parole in quei file da me sostituiti, infatti i file di caressa che contengono frasi più lunghe e dettagliate le inserirò sostituendo quelle in cui pardo parla di + durante il goal,
questo l'ho già tutto studiato e programmato a dovere.
Penso avrai capito, essendo stato abbastanza chiaro, in caso contrario e per maggiori informazioni non esitare a chiedere.
Ciao.

Anonimo ha detto...

ciao, ho iserito la patch nella cartella cs0d.img del kitserver e fin qui ok successfull. ma quando avvio il gioco bhè esso non si avvia mi da segnalazione errore... dove ho sbagliato? io ho aggiornato il gioco con la patch 1.20 potresti aiutarmi?

gilveus ha detto...

I file non vanno inseriti in cs0d.img
ma nella cartella rs0e_i.img
(se non c'è devi crearla).
ciao

Anonimo ha detto...

prefersco la PARDO - ALTAFINI

gilveus ha detto...

Infatti vista che questa è la preferenza generale,
la mia prossima patch la farò su queste voci aggiungendo almeno 4-5 boati diversi, come diversi e vari saranno anche gli effetti stadio e cori tifosi, appropriati e mixati al tutto ;-)

Anonimo ha detto...

Ciao.
Intanto complimenti sinceri per lo sforzo e l'impegno che dimostri e per condividere il tuo lavoro con gli altri utenti di PES.
Volevo terminare il modding di PES inserendo la tua patch del boato dopo il goal, ma non riesco proprio a trovare il link (nel senso che non vedo proprio nessun link dove dovrebbe esserci).
Mi è sfuggito qualcosa?
Ciao e grazie ancora

Anonimo ha detto...

Ciao.
Innanzitutto grazie mille per lo sforzo e l'impegno che dimostri nel condividere il tuo lavoro con tutti gli utenti di PES.
Volevo completare il modding di questo gioco inserendo la tua patch del boato dopo il goal, ma non riesco proprio a trovare il link (nessun link presente dove dovrebbe esserci).
Mi è sfuggito qualcosa?
Ciao e grazie.

gilveus ha detto...

Ciao e grazie a te per gli apprezzamenti.
Scusami, ma i link effettivamente mancano perchè,
in seguito ad ottimizzazione del sito,
ho formattato il testo di alcuni articoli e sono stati annullati involontariamente anche i collegamenti ai link dei download.
Non preoccuparti, ORA provvedo a ripristinarli.
Grazie della segnalazione e per avermelo fatto notare. Ciao.

 
/>