Visualizzazioni Totali

N.B.(scorrere in basso per visionare i nuovi contenuti)

_Versi.Poesie.Testi.Canzoni.Rime.Rap_by_GILverso_........ ______PATCH_Pes_"REAL_Soccer".by_Gilveus______ .......UNICHE, ESCLUSIVE... ECCEZIONALI !!!....... Consiglio di Leggere e Visionare Tutti i POST Relativi per non perdervi assolutamente niente del TANTISSIMO Contenuto............................... in Qualità e Quantità presente! ___________________________________________

0

__PRESENTAZIONE__ gilveus.blog

^

20/01/2009

Ciao, benvenuto,
io sono Giuseppe, un ragazzo del'75, di professione geometra, con la passione di internet, dell'informatica,della vita e delle sue infinite sfaccettature viste a 360 gradi.

Ho deciso di dar vita a questo mio nuovo sito/blog con l'intenzione di condividere le mie conoscenze,esperienze, interessi, scoperte, idee, novità ed iniziative per tutto quel che riguarda il mondo in cui viviamo,
con particolare attenzione a quelle che sono le mie passioni (sono tante e varie),
spero avremo modo di parlarne e discuterne insieme e cercare di dare aiuto, supporto,informazione e magari consigli per quel che riguarda in particolar modo i nostri comuni interessi, le cose utili e appunto interessanti
in cui ci impattiamo ogni qual volta girovaghiamo nella "rete".

Gli argomenti che ho intenzione di postare e trattare saranno vari e diversi ma con la promessa e l'obbiettivo
di essere maggiormente approfonditi, studiati e analizzati per cercare di capirli meglio per poterne fare un uso migliore perché appunto,più documentato,
e cercare di arrivare ad avere maggiore padronanza dell'argomento trattato fosse anche solo per avere le idee più chiare su una qualsiasi cosa in discussione.

Non a caso il titolo del blog:
"APPROFONDIRE PER CAPIRE"...meglio,
sta proprio a ribadire questo concetto e questa mia intenzione,
è sottinteso anche che si avrà a che fare con persone serie, affidabili, mature e responsabili come io stesso mi ritengo di essere;
ve ne renderete conto man mano che avremo il piacere di conoscerci, frequentare e discutere su vari argomenti in cui le vostre opinioni e considerazioni saranno sempre e comunque gradite, accettate, anche se forse non da tutti condivise ma che raccomando,non dovranno mancare belle o brutte che siano,
con una condizione fondamentale,quella di rapportarsi ad altri sempre in modo civile, educato e si spera mai offensivo per la persona e dignità degli altri,
come le buone regole di civiltà impongono,
ma su questo non ho dubbi, è solo da normale prassi precisare;

Come anche, è giusto dire che se una chiunque persona,
frequentatore di questo blog, e principalmente io stesso,
decide di creare un qualcosa di assolutamente legale ed originale
e pubblicarlo esclusivamente qui,
(come ad esempio una patch o modifiche ammesse ad un gioco o software free),
è vietato, copiarne l'originalità e i contenuti
in mancanza del consenso dell'autore

come anche quello di pubblicare altrove il tutto previa autorizzazione.
Devo purtroppo dire questo per evitare in futuro spiacevoli situazioni
che da altre parti spesso si verificano.

Chiusa questa doverosa parentesi e ritornando ai contenuti di questo blog,
proseguo dicendo che io per primo, e soprattutto, cercherò di impegnarmi a fondo e con costanza e passione per rendere piacevole e utile la permanenza e la visita delle persone,impegnandomi, come è mia natura,
di fornire, su qualsiasi argomento trattato, la giusta informazione accompagnata da spunti,riflessioni, esperienze, che mi permetterò di pubblicare solo dopo averle ben verificate, studiate, analizzate, valutate.

Il mio impegno sarà quindi quello di evitare il classico copia/incolla ma sarà condito da tutto quanto utile e necessario per dare, agli interessati,
quante maggiori informazioni possibili riguardo ad un argomento,
soprattutto se questo sarà particolarmente seguito e apprezzato.
Penso e spero che molti condivideranno e apprezzeranno il mio punto di vista e per questo qui si troveranno sicuramente a "casa propria"
e a loro agio dove ci si potrà confrontare su tutto.

Concludo augurando buona permanenza attuale o futura che sia,
lasciandovi con la speranza che tutto il tempo e lavoro da me dedicato possa in qualche modo ritornarvi utile, e che la vostra partecipazione sia attiva con interventi o richieste in modo da poter rendere maggiormente
stimolante e gratificante l'impegno libero da me preso,
e cercare così insieme di migliorarci.

-Sono graditi commenti e suggerimenti-
GRAZIE a tutti anticipatamente.

CIAO da gilveus
e buona permanenza ;-)
---------------------------------------
Lascia un Commento qui in basso, sarà sempre ben gradito ;-)
---------------------------------------

---------------------------------------------------------------------
26/01/2009

"Appunti, Annotazioni, Creazioni, Riflessioni personali e private di gilveus,
una persona apparentemente come le tante altre, le quali navigando nello sterminato mare del web, finiscono nel perdersi e naufragare, rimanendo intrappolate nella sua "labirintosa" rete.

Io diverso perchè qui, nel mio spazio personale, che sarà per me
come una sorta di grande diario appunti, riflessioni e approfondimenti personali,

cercherò, prima di tutto, per fare cosa utile a me stesso, e poi magari anche ad altri, se qualcuno verrà a conoscenza del mio blog e dei suoi contenuti,
che andrò, di giorno in giorno, ad aggiungere ed approfondire;
...


diario che penso mi porterò dietro tutta la vita e che potrò consultare, aggiornare, scrivere indipendentemente dal posto in cui mi trovo, con o senza il mio portatile.

Qui, dicevo, cercherò di raccogliere, prima di tutto per uso strettamente personale,
il meglio, o al limite il meno peggio,
che questo "oceanoweb", inquinato di tante inutili cose, ci mette pubblicamente
a disposizione e spesso purtroppo, facendolo in modo superficiale, ingannevole, falso.

Cercherò in rete, come d'altronte ho sempre fatto,
di trovare quello che realmente può essere utile,
e che possa servire per lo meno a darmi spunti e idee su cui riflettere, migliorale e migliorarmi di conseguenza in cultura, formazione, pensiero.

Tengo a sottolineare, a chi magari un giorno, per caso,
si troverà a leggere le pagine di questo mio blog,
che trattandosi di cose personali,
è vietato divulgarle da altre parti

(al massimo possibile inserire le prime righe di un mio articolo e a seguito riportare il link cliccabile(gilveusblog) riconducente a questo mio blog per far leggere l'articolo completo da qui)

il contenuto testuale o di file che qui si troveranno e che anche se io attingerò spunti e informazioni da altre fonti cercherò sempre di renderle diverse e più approfondite,
nei limiti del possibile, rispetto a quelle originali.

Quindi chi vorrà, chissà un giorno, usufruire in forma strettamente personale,
degli articoli e file qui presenti, dovrà prima chiedere autorizzazione al diretto interessato,

ed in seguito a concessione, che sicuramente non mancherà da parte mia,
e sempre a seguito di gentili ed educate richieste, potrà farne uso e utilità,

in mancanza di tale, trovando io qualcosa di mio,
anche se fosse stato solo postato qui in anteprima e non mio come autore,
e da qui quindi letto per la prima volta,
scritto non da me e pubblicato da altri in altre parti del web,
sareste purtroppo perseguibili da provvedimenti
e conseguenze appropriate al caso in merito a tali violazioni di diritti.


HO DOVUTO, MIO MALGRADO CAMBIARE LE MIE INIZIALI INTENZIONI e PRESUPPOSTI a differenza di come ero partito (e si può notare leggendo
il mio primo post sotto datato 20/01/09 di pubblicazione gilveus.blog)

per il fatto che frequentando alcuni forum
(che mi astengo anche dal definirli con aggettivi o meglio sarebbe con dispregiativi)

sono rimasto talmente "schifato" del clima che si respira
e del trattamento che si riserva agli utenti,
(forse per invidia del fatto che a due giorni dalla messa in rete
del mio blog ho ricevuto più di 600 visite)

dalla maleducazione ed infantilità presente oltre alle volgari offese rivoltemi fatte anche e soprattutto tramite email e messaggi privati,

ho deciso quindi di prendere le dovute distanze da questi tipi di ambienti,
e da dove sono stato addirittura bannato senza giusta causa,
per evitare di rimanere invischiato e coinvolto dalla loro immaturità che non avrebbe fatto altro che ledere alla mia immagine, ma soprattutto offeso me stesso come persona.

Dicendo questo mi riferisco in particolar modo al forum il cui founder amministartore è
un certo S*******s, il quale elemento, dopo e prima di bannarmi (come che io ho cercato di ottenere a tutti i costi, cancellando per ultimo quei pochi post da me li scritti)

e scrivendo al loro posto questo:
-----------------------------------------
""post eliminato da gilveus, perchè schifato della maleducazione e presunzione presente in questo foro, e maledettamente pentito di aver postato sin dalla prima volta.
----------per l'amministratore s*****s
fammi il favore, togli il link del mio blog che hai messo tra i tuoi siti partner in home page,
perchè nessuno ti ha mai dato il permesso e ne tanto meno chiesto di farlo

questo perchè non voglio la tua pubblicità come tu l'hai, convenientemente per te,definita,
e fatto credere ai tuoi discepoli senza testa,
ma soprattutto per evitare che io e le mie cose vengano accostate o paragonate a questa vergogna di forum,
dove regna la presunzione, l'inciviltà e la maleducazione.
Io sono tutto un altro tipo di persona e con voi non voglio avere niente a che fare.""

------------------------------------------------

lui ha continuato a scrivermi in privato usando parole talmente volgari e offensive che , per rispetto di chi legge, non riporto neanche con gli asterischi.
Forum dove è permesso di dire volgarità e offese anche, e addirittura a
ragazzini di 12 anni, che un po data la loro piccola età, un po per la loro poca intelligenza e un po per l'esempio che ricevono dall'admin e moderatori forse più grandi di loro solo di età ma non di cervello.
Ma guarda un pò con che tipo di persone devo confrontarmi, ma chi me lo doveva dire e chi me lo ha fatta fare,
infatti maledico me stesso per il fatto di aver postato lì la prima volta e quelle altre pochissime volte che l'ho fatto.

Comunque chiudo tutto questo dicendo che quella è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso,
e che mi porta ora scrivere questo e comunque la loro cafonaggine, resta a loro, a me interessa molto poco dei loro problemi di educazione e gestione.

Io sono fiero e a posto con me stesso perchè me ne sono voluto uscire da li a testa alta e con educazione, tenendomi e non facilmente, dal rispondere volgarmente offendendo come loro per non scendere ai loro bassissimi livelli.

Chiudendo definitivamente questa penosa e sicuramente noiosa parentesi,

CONCLUDO DICENDO CHE
IO LE MIE COSE, LE MIE IDEE E SANI PRINCIPI,
CON I MIEI LAVORI DI APPROFONDIMENTO RICERCHE E STUDIO,
LI CONTINUERO' UGUALMENTE A PORTARE AVANTI QUI PER CONTO MIO
E QUI, SEMPRE E SOLO, LE PUBBLICHERO', PER EVITARE CHE QUALCUNO LE CANCELLI
COME SI VEDE SPESSO IN ALCUNI FORUM CHE HANNO AMMINISTRATORI DITTATORI
CHE NON SAPENDO CONTRABBATTARE CON L'INTELLIGENZA, USANO QUESTE STUPIDE E VIGLIACCHE ARMI PER AVERE RAGIONE E METTERE A TACERE CHI LI PUO RISULTARE SCOMODO.

RIMANE COUMUNQUE IL FATTO PRINCIPALE CHE CHI VORRA'
POTRA' COMUNQUE QUI CHIEDERE E RICHIEDERE QUALSIASI COSA,
IN NOME E IN RISPETTO DELLA LIBERTà DI PENSIERO E PAROLA DI OGNi PERSONA MERITEVOLE DI ESSERE RISPETTATA FINO A PROVA CONTRARIA.
CIAO.

>
    INVIA/CONDIVIDI POST A :


0 commenti:

 
/>