Visualizzazioni Totali

N.B.(scorrere in basso per visionare i nuovi contenuti)

_Versi.Poesie.Testi.Canzoni.Rime.Rap_by_GILverso_........ ______PATCH_Pes_"REAL_Soccer".by_Gilveus______ .......UNICHE, ESCLUSIVE... ECCEZIONALI !!!....... Consiglio di Leggere e Visionare Tutti i POST Relativi per non perdervi assolutamente niente del TANTISSIMO Contenuto............................... in Qualità e Quantità presente! ___________________________________________

0

51-)_"End_Descrizione-best_PATCH_Pes2009_REAL_Soccer_by GILVEUS

^

51-)--------------------------------------------
Bene, la lunga e dettagliata descrizione,
fatta doverosamente come la stessa patch merita di essere descritta,
per far ben capire, senza alcun dubbio, inganno o imprecisione,
l' uguale enorme lavoro e valore della patch,
lavoro (anche di ottimizzazione e modifica delle cose Create,
trovate, assemblate e personalmente sempre prima verificate)
fatto quasi esclusivamente da solo me stesso e
durato mesi
e che ha spesso tolto tempo al mio privato,
lavoro, sonno, e costandomi non pochi sacrifici,
mi ha comunque portato oggi, ha ritenermi veramente fiero e
soddisfatto di questa mia Patch grazie anche ai tanti complimenti e
apprezzamenti che man mano andavo ricevendo da chi
è venuto prima a conoscenza di quello che stavo ed ho realizzato e
che mi danno conferma di tutto quello scritto.

>
    INVIA/CONDIVIDI POST A :


0 commenti:

 
/>