Visualizzazioni Totali

N.B.(scorrere in basso per visionare i nuovi contenuti)

_Versi.Poesie.Testi.Canzoni.Rime.Rap_by_GILverso_........ ______PATCH_Pes_"REAL_Soccer".by_Gilveus______ .......UNICHE, ESCLUSIVE... ECCEZIONALI !!!....... Consiglio di Leggere e Visionare Tutti i POST Relativi per non perdervi assolutamente niente del TANTISSIMO Contenuto............................... in Qualità e Quantità presente! ___________________________________________

0

10 Schermate del primo Menù di pes 2010 da poter SCEGLIERE !!!

^


________________Altra _
!!! N E W. E S C L U S I V A ! ! !
e spettacolare solo della mia patch:

la possibilità UNICA di variare
e cambiare a vostra scelta
,
gusto e gradimento, definitivo o del caso
tra 10 Schermate del primo Menù di pes 2010,
(MENUS PES 2010)
ossia quello principale e maggiormente
(sempre ed infinitamente costretti a passarci)
scegliendo tra uno tra questi vostri calciatori preferiti
e creati in Menù
(altri potrei realizzarli, magari su richiesta
col vostro campione preferito,
in maniera del tutto personale.

i 10 menù che troverete già nella patch
e cambiabili con molta facilità
e velocità anche a gioco in corso sono i seguenti:

Diego-Kakà
(che vi ritroverete di default)

Image Hosted by ImageShack.us

_
Notate anche il
nuovo indicatore/cursore per la selezione
voci del menù

con sole fiamme colorate e vivaci,
che vi assicuro,
in game produce un effetto stupendo !!!
_

Image Hosted by ImageShack.us


Image Hosted by ImageShack.us


Image Hosted by ImageShack.us


Image Hosted by ImageShack.us


Image Hosted by ImageShack.us


Image Hosted by ImageShack.us


Image Hosted by ImageShack.us


Image Hosted by ImageShack.us

Tutti bellissimi, con immagini calciatori in rigosa HD
ed adatti ad ogni tifo ed esigenza !!!

P.S.
lo sfondo base l'ho volutamente lasciato invariato, perchè,
secondo il mio modesto parere,
è una delle cose dall'effetto veramente bello
di questo nuovo Pes 2010
e non l'ho voluto sostituire del tutto con altri completi e diversi
come fanno molti altri
anche con tutt'altra semplicità e poco sforzo,
perchè ritengo giusto far notare e
sfidare chiunque a creare ed inserire
delle immagine al centro delle schermate sopra
(dove io ho inserito il logo nero Pes)
come ho fatto io, in quando sono diversi pezzi da comporre,
allineare ed accorpare con estrema precisione
e mooolta pazienza
(sfido a trovare una cosa simile...)
per favore, non prendetela come presunzione, tutt'altro...
è solo un mio onesto, leale e sincero modo
di far notare e sottolineare i tantissimi sforzi,
scervellamenti e sacrifici
che ho affrontato per realizzare il tutto,...
anche questo fatto del menù e altro


Ho visto altri simili, ma non uguali in quando notate che non vi è
la base di Messi e Torres (che sono due file distinti)
altri lo hanno fatto banalmente su un 'unica immagine...
(per essere invece come dico io ci deve essere oltre
a Messi e Torres,
anche il cerchio del centrocampo al centro e dove io
ho inserito il logo
di cui detto sopra ;-)


>
    INVIA/CONDIVIDI POST A :


0 commenti:

 
/>